29 ottobre 2019: Evento One Day Truck & Logistics

Evento con il patrocinio di CSCMP ITALY ROUNDTABLE

Il CSCMP sostiene l’interessante convegno organizzato dalla Rivista Logistica e Trasporti su SOSTENIBILITÀ DEL TRASPORTO E DELLA LOGISTICA.

Igino Colella, President CSCMP Italy RoundTable, nel panel dei relatori con un intervento dal titolo: Trasporti, Supply Chain e Competenze

http://www.rivistalogisticaetrasporti.it/truck-logistics-days/

L’UNICO EVENTO DI FILIERA ESTESA PER IL MONDO TRUCK

Parts Truck e Logistica&Trasporti, in collaborazione con FIAP, non si fermano! L’appuntamento con il One Day Truck&Logistics, il convegno annuale per la filiera estesa del truck, ritorna con format rinnovato per essere sempre al fianco dei professionisti: una speciale edizione digitale in diretta streaming per incontrare e dialogare con gli operatori di tutto il mondo truck: costruttori, componentisti, distributori, operatori della logistica, autotrasportatori, associazioni, fornitori di servizi, ecc.

Nella sua 4a edizione, l’evento che dà voce a tutte le realtà della filiera del trasporto professionale, organizzato da DBInformation, con le riviste Logistica&Trasporti e Parts TRUCK, in collaborazione con FIAP - Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali, approda su una innovativa piattaforma digitale di prestigio internazionale per offrire una giornata di approfondimento sulle tematiche di attualità per il settore e un’occasione di confronto interattivo tra gli operatori del mondo truck e della logistica: un comparto strategico che unisce trasversalmente la produzione di beni, la gestione dei magazzini e delle piattaforme distributive, il trasporto professionale e il postvendita.

Il Format

L’evento si svolgerà in DIRETTA STREAMING dalle ore 9.00 alle ore 17.00, integrando la trasmissione dei contenuti congressuali di tre sessioni plenarie con la presenza delle aziende espositrici, tutte da conoscere e da incontrare all’interno dei propri stand virtuali. Le aziende espositrici saranno inoltre protagoniste di workshop che arricchiranno la parte contenutistica offerta dalle plenarie. I partecipanti potranno incontrarsi e dialogare all’interno di un salotto virtuale per un’esperienza di networking ottimizzata.

Le tre sessioni plenarie, ricche di contenuti e di interventi di levatura nazionale e internazionale, saranno dedicate agli Scenari, con particolare riguardo agli effetti della pandemia sulla logistica e i trasporti, alla Logistica e Trasporti, cuore pulsante della filiera, e l’ultima, dal titolo Digitali e Connessi, farà il punto sulla logistica 4.0 e la necessità di una sempre maggiore digitalizzazione del sistema.

Questa sessione, in particolare, ospiterà l’atteso contributo di Igino Colella, President CSCMP Italy RoundTable, dal titolo: Trasporti, Supply Chain e Competenze.

Oratori e programma selle sessioni al seguente indirizzo: http://www.rivistalogisticaetrasporti.it/truck-logistics-days/